La sede legale dell’azienda si trova in VIA PISINO, 4, 34145, Trieste. Cellulare +393420958566 La sua attività è “Pesca in acque marine e lagunari e servizi connessi” Email guido.doz1@tin.it Referenti: Monica Bodnar e Guido Doz

I Nostri ristoranti:


Piper (a Grado)

Oasi del Pesce (a Lignano)

Festa del Pesce (a Bibione)

Fish & Spritz (a Monfalcone)

Agriturismo ai Due Leoni (ad Aquileia)

puoi aprire le relative pagine locali con un click…




Questi ristoranti sono nati da un’idea della Cooperativa di Pescatori di Trieste per promuovere e valorizzare il consumo di prodotti ittici.

La nostra Cooperativa produce molti dei prodotti che vengono proposti nei nostri ristoranti autogestiti, con ricette che le famiglie dei stessi pescatori cucinano a casa da sempre.

Oltre ad essere un importante mezzo di integrazione al reddito dei pescatori, questi ristoranti sono una risposta concreta per quanti desiderano mangiare del pesce sano, a 

km.0   e/o Filiera Corta, 

ovvero ad un prezzo contenuto in un atmosfera informale e friendly. 

Da anni ormai serviamo un ampia platea di clienti che ci stimano per la nostra filosofia innovativa ed attenta al rispetto dei consumatori.

Ciascuno di questi  nostri locali aderisce all’ iniziativa km0.friulivg.org

clicca qui per richiedere il tuo coupon/voucher per ottenere il 5% di sconto

richiedi il 5% di sconto

Potrai farlo valere direttamente alla cassa, presentando la stampa della mail o semplicemente fornendo il numero di serie & la tua mail.  Puoi anche prendere nota dei dati su una foto e/o WhatsApp sul tuo smartphon per non dimenticarli.

Puoi altresì invitare un amico ed estendergli lo sconto del 5% semplicemente mandandogli un SMS , WhatsApp, Telegram o mail con i dati del tuo coupon/voucher trasferendogli il vantaggio … basta che lo comunichiate alla cassa prima dell’emissione dello scontrino fiscale e/o fattura.



esempio dei dati indispensabili:

N. di serie: Km0-1-FVGORG  +  tuamail@gmail.com


faximile esemplificativo di un coupon/voucher:


Abbiamo emesso un nuovo coupon/voucher Km0 per te

tuamail@gmail.com   Posta in arrivo 31 mar 2019, 22:36

Km0 FriuliVG.org   tramite  12075.k.time4vps.cloud

Abbiamo emesso un nuovo coupon/voucher Km0 per te.

Grazie per averci contattato.

Km0.friulivg ha stipulato un accordo con tutti i produttori agricoli aderenti a questa iniziativa.
Presentando il tuo coupon/voucher Km0.friulivg che puoi facilmente stampare (o fotografare sul tuo smartphone per memorizzarlo), otterrai uno sconto reale del 5% su tutti i prodotti inseriti nell’iniziativa e/o organizzare dei gruppi di acquisto collettivi.
Puoi consultare l’elenco dei produttori e dei prodotti ricompresi nell’iniziativa sulle nostre pagine o direttamente sui siti dei produttori.
Questo iniziativa nasce per avvicinare i produttori ai consumatori finali ed accorciare la filiera alimentare con reciproco vantaggio, si presuppone che le parti si comportino da “gentleman”.
Rammentiamo che i prezzi dei prodotti agricoli sono estremamente variabili (anche da un giorno all’altro) per infiniti fattori ed in alcuni casi potrebbe essere impossibile per i produttori aggiornare tempestivamente i listini.
Confidiamo nella correttezza e reciproca comprensione.
Da parte nostra faremo il possibile per dirimere (pacificamente) eventuali controversie dovessero insorgere, vi preghiamo pertanto di segnalarci eventuali anomalie, malfunzionamenti o diatribe.
Il vostro feedback é fondamentale quindi vi invitiamo ad esprimerlo nell’interesse della comunità e nella massima correttezza.

Numero di serie: Km0-1-FVGORG


 

 


 

 

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Km0.FriuliVG.org

Lascia un commento